Mourinho, “C’è anche qualcos’altro dietro l’esonero”

Ultime News

Lazio, Lotito scrive la storia in America: ecco cos’è successo

Enrico Lotito, figlio di Claudio, Presidente della Lazio, ha...

Lazio, Lotito sbotta: “Il cane morde sempre lo straccione”

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito si è lasciato...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

L’esonero di Mourinho secondo il ministro Abodi: “Ci potrebbe essere altro dietro la decisione”

Il recente esonero di Jose Mourinho dopo la bruciante sconfitta contro la Lazio e quella patita contro il Milan, ha scatenato reazioni da parte di molte personalità, tra cui il ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi. Durante un’intervista, Abodi ha espresso la sua opinione sulla decisione dei Friedkin di esonerare Mourinho, suggerendo che potrebbe esserci qualcos’altro dietro questa scelta.

Il ministro ha dichiarato: “In questi casi si dice, ne prendo atto. Qualche segnale forse c’era, poi gli americani sono abbastanza netti. Quando si rompe un rapporto di quel tipo… e poi secondo me c’è anche qualcos’altro, oggettivamente”. Queste le parole rilasciate ai cronisti presenti alla Camera.

Le sue parole hanno sollevato ulteriori speculazioni sull’esonero di Mourinho e sulle possibili ragioni nascoste dietro questa decisione. Ora tocca a De Rossi

Il comunicato ufficiale della Roma