LIVE

Calciomercato Lazio, post Immobile : sono 3 i nomi sul taccuino di Fabiani

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio è in fermento. Ciro Immobile, storico capitano biancoceleste, è ormai prossimo all’addio e sembra destinato a trasferirsi al Besiktas. La partenza di un giocatore così significativo ha spinto il club a muoversi rapidamente per trovare un degno sostituto.

Ciro Immobile: Un Addio Significativo

Ciro Immobile, dopo anni di successi e leadership alla Lazio, è pronto a iniziare una nuova avventura in Turchia. La sua partenza lascia un vuoto difficile da colmare sia in campo che nello spogliatoio. Immobile è stato un punto di riferimento per i compagni di squadra e un idolo per i tifosi biancocelesti.

Calciomercato Lazio – I Candidati per Sostituire Immobile

Fabiani e Lotito sono già al lavoro per individuare il prossimo attaccante della Lazio. Tra i nomi più gettonati ci sono Boulaye Dia della Salernitana, Giovanni Simeone del Napoli e Bazdar del Partizan Belgrado.

Calciomercato Lazio – La Scelta di Fabiani e Lotito

La decisione finale su chi sarà il sostituto di Ciro Immobile non è ancora stata presa, ma è chiaro che la Lazio sta valutando attentamente le opzioni disponibili. La scelta dovrà considerare non solo le capacità tecniche dei giocatori, ma anche l’adattabilità alla squadra e il potenziale impatto con una big in Serie A.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA