DAZN, tramite il proprio canale YouTube ufficiale, ha condiviso con milioni di tifosi appassionati dei contenuti video esclusivi riguardo il derby della Capitale tra la Lazio e la Roma. Il servizio, denominato “BORDOCAM DAZN”, a cura di Davide Bernardi, mostra immagini e situazioni inedite della stracittadina.
Una su tutte ha catturato l’attenzione dei fan. Il filmato, tra le altre cose, racconta attimo per attimo l’infortunio di Nicolò Rovella. Tramite le parole degli stessi protagonisti in campo, capiamo come il centrocampista biancoceleste volesse a tutti i costi rimanere sul terreno di gioco, almeno fino alla fine del primo tempo, seppur dolorante.
Esortato a farlo da parte di Sarri, con disapprovazione da parte di Pedro, il numero 6 della Lazio, reduce da una botta molto dolorosa, che lo farà poi sostituire, stringe i denti e continua la sua partita. Tuttavia, il dolore non gli permette di svolgere al meglio le mansioni richieste da parte del proprio tecnico.
Il suo compito principale era quello di marcare Lorenzo Pellegrini quando la Roma avesse attaccato. Lavoro fatto egregiamente fino al momento dell’infortunio. Tuttavia, il centrocampista giallorosso, vedendo le condizioni del biancoceleste, ne ha approfittato, spingendosi più in avanti rispetto al suo ruolo originario.
Risultato? Errore di Tavares e rete dello stesso Pellegrini, non marcato da Rovella, che poi uscirà dolorante dal campo.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento