venerdì, Maggio 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Nessun cambio per la Lazio, tranne uno…

Squadra che vince non si cambia. Pioli ha dovuto aspettare tanto, ma alla fine la vittoria è arrivata con l’Udinese in coppa Italia e per schierare la migliore formazione contro la capolista, il mister farà fede proprio su quella messa in campo contro i friulani. Unica eccezione sarà quella di Marco Parolo, che tornerà ad affiancare Lucas Biglia e un carico Danilo Cataldi nella linea mediana. L’ex parmense prenderà il posto a Milinkovic, mentre ci sarà un altra occasione per Felipe Anderson che dovrà tornare ad essere quello di un anno fa, quando proprio a Milano contro l’Inter fece impazzire i tifosi biancocelesti. Sarà quindi un 4-3-3, senza Basta che non ha recuperato dall’infortunio che lo ha colpito in settimana.

  Lazio, il sogno europeo passa per Milano, ecco perché ci si deve credere

Attaccante che segna non si cambia, e visto l’ottimo rendimento di Alessandro Matri sembra essere proprio l’ex Juve il prescelto per il ruolo di punta centrale. Klose ha dato forfait e Djordjevic è in leggero svantaggio rispetto a Matri. Keita recuperato si accomoderà in panchina, i titolari sulle fasce saranno Candreva e Felipe. Il reparto difensivo sarà lo stesso della coppa Italia anche per scelte forzate, visto l’indisponibilità di Marchetti, Gentiletti, Lulic(rientreranno tutti e tre nel 2016) e  Dusan Basta.

PUBBLICITA

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Felipe Anderson. All. Pioli.

LIVE NEWS