martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Superlega, Spalletti attacca: “Vogliono imporre unico calcio da guardare. Non hanno capito una cosa…”

Luciano Spalletti critica la Superlega: “Il calcio continuerà ad esistere finché ci sarà un pallone e due porte”

Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, ha espresso il suo dissenso nei confronti della Superlega nel corso di un’intervista a Rai Sport per lo speciale “un anno di sport”. Spalletti ha sottolineato l’importanza dei valori tradizionali del calcio e l’importanza di preservarli.

Secondo Spalletti, il calcio sta perdendo la sua autenticità e il legame con la tradizione e la passione dei tifosi. Ha evidenziato inoltre il tentativo di alcuni di imporre un’unica visione del calcio, trascurando la diversità che ne rende affascinante il panorama sportivo.

PUBBLICITA
  Lazio, ora l'obiettivo è l'Europa League : tutte le combinazioni per arrivare in Europa

Il tecnico azzurro ha affermato: “Qualcuno vuole imporre quale sia l’unico calcio da guardare, non hanno capito che finché ci sarà un pallone e spazio per due porte la gente continuerà a scegliere il calcio che più la appassiona”.

Spalletti ha enfatizzato la resistenza del calcio tradizionale e l’importanza di preservarne l’autenticità e la diversità. L’allenatore si unisce così al coro di voci contrarie alla creazione della Superlega, sottolineando la necessità di difendere i valori e la passione che da sempre caratterizzano il calcio.

Fonte


di Villani


LIVE NEWS