domenica, Maggio 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Assenza pesante per Inzaghi in vista di Inter Lazio

Si è appena conclusa la ventiduesima giornata di Serie A TIM. La Lazio di Simone Inzaghi è uscita sconfitta contro il Chievo, ma il mister e la squadra sono già al lavoro a Formello per il match di Coppa Italia di domani sera contro l’Inter.

ASSENZA PESANTE PER INZAGHI

Dopo la ventiduesima giornata di campionato la Lazio è uscita sconfitta dallo stadio Olimpico contro il Chievo. Inzaghi però non demorde ed ecco che richiama all’ordine la squadra in vista del match di domani sera. A Formello abbiamo due assenze pesanti per il mister, mancano infatti Lombardi e Milinkovic-Savic, che non sono scesi in campo. Pertanto Inzaghi ha aggregato al gruppo Rossi, Javorcic e Folorunsho. Quest’ultimo nello specifico rientrerà nella lista di convocati per la partita di Coppa Italia. Il mister piacentino ha provato al posto del serbo, Alessandro Murgia, che affiancherebbe Biglia e Parolo nel centrocampo a tre della Lazio.

  Tudor smorza subito gli animi "Un tifoso della Lazio di 27 anni mi ha richiesto lo scudetto"

MODULO

Il modulo sarà lo stesso visto contro il Chievo, il tanto amato 4-3-3. Qualche speranza di convocazione per Keita, eliminato in Coppa d’Africa e vicino al ritorno in Italia. Sarà una corsa contro il tempo. Partendo dalla retroguardia, Marchetti ha smaltito l’influenza e si riprenderà il posto tra i pali. Nella difesa a 4 Patric in vantaggio su Basta. Al centro de Vrij verrà affiancato da Wallace (in vantaggio su Hoedt) con Radu pronto a completare  il quartetto difensore. Il centrocampo dipenderà dalle condizioni di Milinkovic. L’attacco vedrà il ritorno di Immobile come centravanti affiancato da Felipe Anderson e da Lulic, ancora una volta schierato da esterno offensivo.

LIVE NEWS