venerdì, Maggio 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano sprona la Lazio: “Basta immobilismo nel calciomercato”

Bruno Giordano nutre ancora qualche speranza sul calciomercato della Lazio. L’ex attaccante però vuole che la società non resti immobile, mentre gli altri club iniziano a comprare. Poi dice la sua su Cataldi

SULLA LAZIO

Le sue parole a Radiosei: “Il mercato della Lazio è ancora fermo. La gestione è sempre quella. Da tifosi nutriamo la speranza che si faccia qualcosa ma la realtà al momento risulta un’altra. Le altre squadre iniziano a muoversi e qualcuno sta prendendo giocatori a cui la Lazio era interessata. Serve qualcosa in più dalla società, che ci si muova in fretta che tra pochi giorni inizia il ritiro“.

PUBBLICITA
  Calciomercato Lazio, iniziano i casting per l'attacco : Tudor ha 4 profili in mente

SU CATALDI

Parole dure su Danilo Cataldi. Secondo Giordano, il centrocampista deve ancora maturare molto. Anche con l’Under 21 non ha brillato quando è stato chiamato in causa. Un prestito, secondo Giordano, sarebbe la cosa milgiore per tutti. Ecco il suo pesniero sul giovane centrocampista: “Cataldi deve ancora crescere molto, in nazionale e in serie A devi essere più razionale, sembrava nervoso. L’ammonizione è la prova del fatto che i difetti che aveva nei settori giovanili non li ha ancora superati“.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

IL MILAN PREPARA LO SGARBO ALLA LAZIO, SOFFIANDOGLI UN CALCIATORE

LIVE NEWS