LAZIO SOCIAL – Onazi è pronto
Pioli è pronto a riabbracciare in gruppo Onazi, fermo a causa di una lesione muscolare di I grado all'adduttore destro.
Pioli è pronto a riabbracciare in gruppo Onazi, fermo a causa di una lesione muscolare di I grado all'adduttore destro.
Ai microfoni di Lazio Style, il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, ha fatto il punto sull'infermeria della Lazio: "Per quanto riguarda la gara di ieri sera non ci sono situazioni cliniche preoccupanti dal punto di vista medico.
Nonostante sia fermo ai box per una lesione di primo grado all'adduttore rimediata con la nazionale nigeriana, Eddy Onazi non risparmia la grinta e la determinazione che da sempre lo contraddistinguono.
È partito questa mattina per la Lazio il ritiro di Formello.
Solito punto sull'infermeria, sulle frequenze di 'LSR', del medico sociale biancoceleste dott.
A poche ore da Lazio-Palermo, il medico sociale biancoceleste dott.
Si allunga la lista degli infortunati in casa Lazio.
L'ennesimo infortunio stagionale colpisce la squadra biancoceleste.
Per molti questa sosta per le nazionali rappresentava un ulteriore fonte di preoccupazione visto che negli ultimi mesi, ogni volta che il campionato si è dovuto fermare la Lazio ha sempre dovuto affrontare grossi problemi di infermeria (vedi Biglia, Parolo, de Vrij, ecc...) e sopratutto ora più che mai questa sosta sembrava inopportuna perché, dopo la brutta sconfitta nel derby (ultimo atto di un periodo decisamente negativo per i ragazzi di Pioli) c'era una gran voglia di ripartire immediatamente e di riportare la Lazio nelle posizioni che contano.
Onazi in questa stagione ha alternato buone e cattive prestazioni.
Il calciomercato di riparazione inizia a delinearsi all'orizzonte e come in ogni finestra di mercato che si rispetti le prime indiscrezioni, vere o presunte, cominciano a circolare nei giorni precedenti all'apertura.
Onazi: "Arrabbiati per il risultato, lavoreremo a testa bassa per ripagare il vostro amore" È una Lazio a due facce in questa prima parte di campionato: vincente in casa, sconfitta in trasferta.
Una bella vittoria, la più bella l'ha definita mister Pioli in conferenza stampa (leggila cliccando qui).
Edy Onazi, fresco di investitura al ruolo di vice capitano della Nigeria, si dimostra carico e motivato nell'intervista rilasciata al sito Completesportsnigeria.com alla vigilia del match che vedrà la sua Nazionale affrontare il temibile Camerun.
Il gol di Onazi contro il Saint Etienne potrebbe rappresentare la svolta per il nigeriano, che partito titolare nelle prime apparizioni stagionali, sembrava aver perso un po' di terreno nell'ultimo mese.
La Lazio vince e festeggia con i propri tifosi sui social network.
Al termine della partita il giocatore Eddy Onazi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Ringrazio Dio per questa opportunità, sono felice, è il mio primo all'Olimpico.
I numeri non sono rassicuranti questo è certo.