giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Lazio su Freuler, interviene il ds dell’Atalanta Sartori

È di queste ultime ore la notizia, rimbalzata da radiomercato, di un interessamento della Lazio per alcuni giocatori dell’Atalanta, in particolare per il centrocampista Remo Freuler. Per fare chiarezza, ha parlato, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il ds bergamasco Sartori.

Al momento ogni nome di un nostro giocatore che viene dato e scritto in uscita dall’Atalanta è fantacalcio o frutto della fantasia che, maggiormente a Roma, su entrambe le sponde del Tevere, non manca mai. Tuttavia, abbiamo un asse aperto con la Lazio per via del diritto di riscatto per Berisha, che, come da accorsi presi, possiamo esercitare entro il 15 giugno. O forse anche prima, quando, agli inizi di giugno, una volta terminato il campionato e soprattutto conosciuta la nostra posizione finale, decideremo il da farsi. A quel punto, ripeto e sottolineo solo in quel momento, con il portiere albanese e la società laziale si potrà eventualmente intavolare un discorso economico e non solo“.

PUBBLICITA

LA CORSA ALL’EUROPA

Ci crediamo. Certo è che, in caso di qualificazione, sarebbe un peccato non disputare l’Europa League a Bergamo, anche se i nostri splendidi tifosi non ci farebbero mancare il loro supporto nemmeno a Reggio Emilia, sede scelta per le gare europee dell’Atalanta. Purtroppo il nostro impianto non soddisfa tutte le norme internazionali, non ci sarebbe il tempo necessario per rimediare“.

E PER LE ULTIME SULL’OBIETTIVO TAISON, CLICCA QUI


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS