Seguici sui Social

News

Formello – Tanti dubbi per Pioli

Pubblicato

in



Gli uomini di Pioli continuano la preparazione in vista dell’incontro di Europa League di giovedì prossimo alle 19 con il Dnipro. Per la squadra biancoceleste si presenta la ghiotta occasione per poter chiudere in anticipo la pratica qualificazione ed il tecnico ha l’intenzione di fare il massimo per ottenere i tre punti. La truppa biancoceleste nel pomeriggio è tornata in campo per il secondo del punitivo iniziato ieri sera. L’incontro con gli ucraini è senza dubbio importante ma l’allenatore deve anche tenere in considerazione che la vera prova d’appello sarà quella di domenica prossima con l’Empoli. Comunque, una buona prestazione contro il Dnipro aiuterebbe molto l’ambiente, dando modo di arrivare in terra toscana con più fiducia nei propri mezzi. Pioli punterà sui giocatori che ultimamente sono stati sfruttati poco: Cataldi, Konko, Kishna e Radu sono in rampa di lancio. Con loro spera anche Morrison (ma sarà difficile spodestare Parolo), l’inglese nella seduta pomeridiana è stato provato davanti alla difesa in un 4-2-3-1, con Milinković-Savić vertice alto. Il centravanti questa volta potrebbe essere Matri, in ballottaggio con Klose.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?