Seguici
Notizie live
Caricamento...

Mauri: “Loro sono molto forti, ma noi vogliamo tornare a vincere”

Pubblicità
Mauri: “Loro sono molto forti, ma noi vogliamo tornare a vincere”
Pubblicità

L’ex capitano  Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni Lazio Style Radio 89.3 quando manca ormai meno di un’ora all’inizio della sfida tra InterLazio. Queste le sue parole:

Sarà una partita difficile, loro sono una grande squadra e lo hanno dimostrato, hanno individualità che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Noi vogliamo tornare a vincere in campionato e concentrarci sull’anno nuovo per portare la Lazio nelle posizioni che merita. Giovedì abbiamo fatto una buona partita giocando da squadra e resuperando palloni alti come facevamo l’anno scorso, ora dobbiamo continuare così, non sarà facile ma cercheremo di fare punti anche qui a San Siro”. L’ex capitano spiega come si può battere l’Inter: “Bisogna essere sempre concentrati perché hanno grandi indiviualità e in qualsiasi momento possono fare gol, noi dobbiamo essere uniti e concentrati e gicoare da qsquadra e far pressing il più a lungo possibile e poi ripartitre in contropiede per fargli male.

 

 

 

 

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!