Il difensore della Primavera biancoceleste Giorgio Spizzichino dopo la gara con l’Inter ha commentato la sfida appena conclusa.
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Spizzichino dopo la gara con l’Inter ha così commentato: “Oggi siamo scesi in campo consapevoli di affrontare una delle migliori squadre del campionato. L’Inter ha valori individuali che in confronto a noi potevano essere superiori ma abbiamo vinto grazie all’attaccamento alla maglia. Abbiamo giocato una gara difensiva e sfruttato il contropiede. Sono tre punti importanti conquistati su un campo difficile. Avessimo giocato così anche nelle gare precedenti avremmo potuto essere più vicini alle squadre in lotta per la salvezza.
I nerazzurri all’inizio attaccavano molto. Quando sono passati in vantaggio potevamo impaurirci ma abbiamo subito pareggiato. Nella ripresa la squadra di Vecchi voleva la vittoria ma siamo riusciti a capitalizzare le opportunità che abbiamo costruito grazie ad Aliaj e Neto.
Anche con il Sassuolo si era visto un miglioramento nello spogliatoio nell’esultanza dopo il gol di Al-Hassan.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio: Thuram pronto a sfidare i biancocelesti? Facciamo tremare San Siro!
Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.
Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!
Rambaudi punge la Lazio: ma l’unità del gruppo è davvero così solida dopo l’ultima partita?
PRIMAVERA INTER – LAZIO: LE PAROLE DI MISTER BONACINA
PRIMAVERA INTER – LAZIO 1-3: IL TABELLINO

