SERIE A

Classifica Serie A

Giornata 11
#SquadraPGDRPt
1Lazio11+1629
2Inter11+1528
3Roma11+2127
4Milan11+1024
5Como 190711+823
6Frosinone11+920
7Juventus10+317
8Bologna11+217
9Cagliari11-516
10Napoli11+415
Aggiornata automaticamente · Football-Data

Ultime News

Dato drammatico, i bambini non tifano più Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola più

Tra i bambini cresce il disinteresse verso il calcio e vedere bambini con la maglia della Lazio diventa sempre più raro

C’è sempre una prima volta: Lotito chiede scusa ai laziali, ma non convince. Il perché

L'analisi delle parole del presidente Lotito, l'invito alla pace del "mediatore" Cragnotti e il vittimismo istituzionale per invertire i ruoli e passare dal torto alla ragione

Infortunio Sutalo, Gattuso: “ecco cosa emerge, sicuro non andrà in Nazionale”

L'aggiornamento sull'infortunio di Sutalo: cosa è accaduto al difensore croato e quanto tempo mancherà

Lazzari esalta Gattuso: «È stato un fenomeno!»

Il pareggio di Napoli lascia qualche rimpianto, ma il biancoceleste guarda avanti con entusiasmo: «Nove vittorie e due pareggi, nessuno se lo aspettava».
PUBBLICITA

“Di Padre in Figlio” Lotito: “La Lazialità stile di vita. Sarà una grande festa”

Aggiungi come fonte preferita su GoogleSeguici più facilmente nelle notizie consigliate “Di Padre in Figlio” Il Presidente Lotito parla dell’evento in programma lunedì sera allo stadio Olimpico. “Di Padre in Figlio” Il Presidente Lotito ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3: “Quella del 4 giugno sarà una serata in cui la Società...

“Di Padre in Figlio” Il Presidente Lotito parla dell’evento in programma lunedì sera allo stadio Olimpico.

“Di Padre in Figlio” Il Presidente Lotito ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3: “Quella del 4 giugno sarà una serata in cui la Società vorrà esaltare ancora una volta la storia della Lazio, dal 1900 a oggi. Tutti coloro i quali si sono succeduti nel tempo hanno tramandato dei valori nei quali noi crediamo, dei quali noi facciamo parte. La Lazialità infatti è uno stile di vita.

Parteciperemo per l’orgoglio di essere laziali, rivendicando nuovamente la nostra condotta e il nostro modo di essere, diverso dagli altri. La Società condivide questi valori e ha il compito di preservarli e tramandarli. Al di là dei risultati sportivi ed economici, il prossimo 4 giugno dovrà essere evocata la passione comune.

Gli obiettivi non si conseguono mediante il singolo ma grazie al lavoro di tutti. Quindi non solo della squadra che scende sul terreno di gioco ma anche grazie all’allenatore, allo staff tecnico, alla Società, all’equipe medica, all’organizzazione e in particolare ai tifosi, che da sempre rappresentano il dodicesimo uomo in campo, il valore aggiunto, uno sprone per chi suda sul manto erboso per raggiungere grandi soddisfazioni. Dobbiamo batterci negli interessi di queste persone che trascorrono la loro vita preservando i colori biancocelesti e cercando di costruire un valore aggiunto. I giocatori vengono responsabilizzati da uno stadio pieno. Sono infatti chiamati a soddisfare non solo loro stessi ma anche i tifosi, che dagli spalti esprimono il loro amore.

Gascoigne non è stato un calciatore della mia gestione ma l’ho portato a Roma proprio per mantenere quel legame ideale e concreto con la storia di questo club. Faccio un altro nome, quello di Rocchi, che per tanti anni è stato il nostro goleador, l’ho acquistato quando nessuno credeva in lui. I tifosi, proprio perché appassionati ed innamorati, parlano con il cuore e donano affetto a chi dà il massimo, esce dal campo sempre con la maglia bagnata di sudore e ha voglia di fornire il proprio contributo alla vittoria. 

‘Di Padre in Figlio’ è quindi una manifestazione importante perché dà testimonianza alla tifoseria, che rappresenta il nostro valore aggiunto ed un orgoglio per la Società e rappresenta un fondamentale supporto ai propri beniamini con le coreografie e numerosi azioni congiunte, creando un patto di affetto e passione, che costituisce il valore aggiunto. Sarà una giornata importante perché costituisce l’esaltazione di comportamenti all’insegna della correttezza e della legalità. Questa è una vittoria del club e di coloro che rappresentano la tifoseria perché è ormai stato intrapreso un percorso fatto di legalità e passione autentica, che porta i nostri sostenitori ad essere un esempio anche per le istituzioni”.

LE PAROLE DI GIORDANO SULLO SCAMBIO ICARDI – HIGUAIN E SUL MERCATO DELLA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DELL’AG. DI MILINKOVIC SUL SUO ASSISTITO

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate
Cambia impostazioni privacy