Seguici sui Social

Articolo copertina

Morabito commenta il mercato della Lazio e svela il sostituto di Anderson

Avatar

Pubblicato

il

Agente FIFA
PUBBLICITA



Attraverso i propri profili social l’agente Fifa VincenzoMorabito commenta il mercato della Lazio e fa una importante rivelazione sul probabile sostituto di Anderson.

MORABITO COMMENTA IL MERCATO BIANCOCELESTE

Su : Milinkovic, salvo sorprese, resta a Formello e secondo me è un vantaggio per tutti”.

Sui nuovi acquisti: “Il sostituto di Felipe sarà , voluto fortemente da Inzaghi che ha preteso anche l’acquisto di .

Su : “Poi a Formello devono soltanto sistemare la grana Radu che chiede, giustamente, di essere trattato economicamente come Lulic e come il neo arrivato Acerbi. Tare mettesse da parte antipatie personali e pensasse a dare il giusto riconoscimento a chi la maglia della Lazio la sente cucita addosso, il miglior difensore biancoceleste della stagione appena conclusa, uno che in silenzio copriva le frequenti distrazioni del tanto osannato de Vrij. E se SimoneInzaghi lo considera incedibile al pari di Immobile è giusto che la società faccia il suo”.

MOGGI ELOGIA TARE E TORNA SUL TRASFERIMENTO DI NEDVED ALLA JUVENTUS

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

AURONZO: LAZIO, PRENDE IL VIA LA STAGIONE DEI BIANCOCELESTI


Articolo copertina

Lazio Roma Lotito se la ride: “Serata perfetta, tutti straordinari”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Una vittoria roboante, avversari annichiliti sul campo. Lazio Roma Lotito estasiato dalla prestazione dei suoi esulta per i 3 punti nel derby.

Un derby che difficilmente poteva andare meglio di così. Una sola squadra in campo, la Lazio. Roma frastornata dal primo all’ultimo minuto: nessuna reazione e bandiera bianca alzata senza appello. Il presidente dei biancocelesti si è espresso a freddo all’indomani della splendida vittoria nella stracittadina: “La squadra, il mister e tutto lo staff tecnico sono stati semplicemente straordinari. Ieri è stata una serata perfetta. Un solo rimpianto: non averla potuta vivere insieme ai nostri tifosi allo stadio”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti