Pedro Lazio, la partita di ieri con il Bodo permette allo spagnolo di raggiungere un traguardo di prestigio in Europa League. Peccato per i norvegesi.



Ultime News

Beffa alla Lazio: rivale soffia Cutrone, i dettagli dell’affare.

Cutrone di nuovo nel mirino: un ex obiettivo Lazio...

Auguri Presidente Lotito grazie di tutto, però adesso c’è bisogno di più

Il 19 luglio 2004 segna una data storica per...

Calciomercato Lazio: Quel giocatore si ostina come un mulo per non partire! Cosa sta combinando?

Romagnoli accelera per il rinnovo con la Lazio: vertice...
PUBBLICITA

Pedro Lazio, con il match di ieri seppur finito male per i biancocelesti lo spagnolo raggiunge un importante traguardo: ecco quale #Lazio #EuropaLeague #Pedro

Nonostante la disfatta contro il Bodo Glimt, che ha complicato non poco il cammino europeo dei nostri aquilotti, c’è una nota positiva che emerge dalla partita di ieri. Pedro, il nostro guerriero spagnolo, ha raggiunto un traguardo di prestigio in Europa League.

La brutta serata contro il Bodo Glimt ha compromesso il cammino in Europa League della Lazio, la quale giovedì prossimo all’Olimpico davanti alla sua gente ha bisogno della partita perfetta per ribaltare il risultato.

Commento: Nonostante la sconfitta, Pedro ha dimostrato ancora una volta di essere un giocatore di classe, capace di brillare anche nelle serate più difficili. Questo traguardo personale è una piccola luce in una serata buia per noi tifosi della Lazio. Ora tocca a tutta la squadra trovare la stessa determinazione per ribaltare la situazione giovedì prossimo. Forza Lazio!

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 11 Aprile 2025 10:10
- Advertisement -

di Redazione