venerdì, Maggio 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pedro Lautaro, secondo Cesari “il rigore ci sta tutto”. E spiega il motivo

L’Assegnazione del Rigore all’Inter: Parole di Cesari

Durante la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Lazio, l’ex arbitro Graziano Cesari ha discusso dell’assegnazione del rigore all’Inter per il fallo di Pedro su Lautaro.

Secondo Cesari, l’episodio giustificava il rigore. Il contatto avvenuto sul polpaccio era tale da giustificare l’intervento del VAR, il quale avrebbe potuto rilevare il fatto che Marchetti, l’arbitro, non avesse visto da vicino la situazione. L’opinione di Cesari è stata chiara: “Il rigore ci sta tutto.”

PUBBLICITA

Cesari, esaminando attentamente l’episodio, ha osservato che Marchetti era molto distante dal contatto e che l’assistente avrebbe potuto aiutarlo in tal senso. Si è quindi giustificata l’intervento del VAR, che ha confermato la decisione dell’arbitro. Il primo tocco, secondo Cesari, non avvenne sul piede destro, ma successivamente arrivò il calcio sul polpaccio, giustificando così l’assegnazione del rigore.

  Tudor punta a fare la storia con la Lazio a Monza: il record che può superare oggi

In conclusione, le parole di Cesari dimostrano un’analisi dettagliata dell’episodio e una chiara posizione in merito all’assegnazione del rigore.

Fonte


di Villani


LIVE NEWS