giovedì, Maggio 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mancini risponde ai tifosi della Roma : “Ecco cosa farò con i soldi della donazione”

Mancini risponde ai tifosi della Roma sulla donazione : ecco cosa farà con i soldi.

Nel tumulto delle emozioni scaturite dal recente derby tra la Roma e la Lazio, un gesto ha colpito la stampa e l’opinione pubblica. Dopo che la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha inflitto al difensore giallorosso Gianluca Mancini una multa di 5000 euro per il suo controverso gesto post-derby, i tifosi romanisti hanno risposto con una iniziativa sorprendente: una raccolta fondi per coprire la sanzione.

Ciò che è iniziato come un’idea spontanea su un forum online è rapidamente cresciuto in una campagna di solidarietà su larga scala.

PUBBLICITA

In poche ore, l’iniziativa ha superato di gran lunga l’obiettivo iniziale di 5000 euro. La generosità dei tifosi è stata travolgente.

IL GESTO DI MANCINI

Ma la storia non finisce qui. E’ intervenuto direttamente Gianluca Mancini. Il difensore della Roma ha pubblicato un post su Instagram, ringraziando i tifosi per il loro sostegno travolgente e la loro generosità. Nel post, Mancini ha dichiarato:

“Cari tifosi, ho letto della raccolta fondi per pagare la multa che mi è stata inflitta. Ancora una volta ho sentito forte la vostra vicinanza, in campo e fuori. Ovviamente ne sosterrò io le spese, ma mi piacerebbe che parte della somma raccolta con tanta partecipazione venga destinata a La Locanda Dei Girasoli, una splendida realtà che ho avuto modo di conoscere recentemente a Trigoria. Grazie a tutti e forza Roma!”.

La sua proposta di devolvere parte dei fondi raccolti a una causa benefica ha ricevuto un ampio consenso dai tifosi della Roma, che hanno accolto con entusiasmo l’idea di rendere l’iniziativa ancora più significativa.

  Le quote di Genoa Lazio.I Capitolini sono la squadra che ha pareggiato meno

A CHI ANDRA’ LA DONAZIONE

La Locanda Dei Girasoli, è un servizio di catering che coniuga l’amore per la cucina di qualità con l’inclusione sociale e lavorativa di giovani con sindrome di Down, sindrome di Williams e altre disabilità cognitive.

LIVE NEWS