Seguici sui Social

News

RASSEGNA STAMPA – E’ la solita Lazio

Pubblicato

in



La cade anche ad , quarta sconfitta nelle ultime cinque gare. Poi un punto piccolo, piccolo contro un modesto Palermo domenica scorsa. Pioli scuote la testa sconsolato in panchina, il crollo dei suoi non sembra finire più e non può bastare nemmeno la reazione vista nel secondo tempo. I biancocelesti sono attanagliati dalla paura, la stessa che non li fa andar sotto il settore dei propri tifosi inferociti dal momento della squadra.

CONFUSIONE
Pioli
si affida ad un 4-4-1-1 con più copertura ma senza uno straccio di gioco. Il copione è unico: palla lunga verso Milinkovic che deve smistare e fare salire la squadra. La scelta però non va, visto che l’ordinato dispositivo messo in campo da Giampaolo crea difficoltà immani ai biancocelesti. Pioli dopo un’ora di non gioco si affida ad uno strampo 3-3-4 che sposta di poco l’inerzia della gara ma non il risultato. E’ il sesto ko che laLazio rimedia in trasferta. Ormai più che un male una vera e propria psicosi.

CARATTERE
Ci si aspettava una reazione dopo il punto con il Palermo e il ritiro. Niente. La vittoria in Coppa è stata una pallida illusione. Per il resto in campo si è vista una squadra senza idee e senza la voglia di risollevarsi in classifica. Decimo posto, 19 punti frutto di 7 sconfitte un pareggio e sei vittorie. Venerdì arriva la Juventus. Serve una scossa immediatamente.

Fonte : Il Messaggero

Continua a leggere
Pubblicità

News

Stadio Olimpico Lotito e la Lazio ottengono lo sconto: tour in vista?

Pubblicato

in

Olimpico derby Lazio e Roma


Stadio Olimpico Lotito è riuscito a spuntarla ottenendo uno sconto sul prezzo dell’affitto del campo

Stadio Olimpico Lotito – Dopo il periodo del Lockdown a causa del Coronavirus, sono cambiate molto cose nel mondo ma anche all’interno del mondo calcio. Infatti gli stadi sono rimasti vuoti, privi di pubblico, questo ha fatto sì che i proventi dei biglietti non entrassero nelle casse delle società. I presidenti di e Roma, hanno trovato una dicitura negli accordi, così, si sono rivolti a Sport e Salute, che affitta lo stadio per ottenere uno sconto sugli “oneri per la concessione in uno dello Stadio Olimpico e delle strutture commerciali annesse”. La cifra è tra i 3-4 milioni divisi tra parte fissa e variabile e, nella giornata di ieri, Lotito è riuscito a ottenere uno sconto di 300.000 euro. Domani toccherà a Friedkin fare la stessa cosa.

NUOVA IDEA

Nel frattempo, Sport e Salute ha lanciato una nuova idea, vorrebbero aprire lo stadio durante la settimana per permettere ai turisti o a entrambi i tifosi, di poter visitare l’impianto con delle guide creano un museo per Lazio e Roma. Gli introiti dei biglietti finirebbero in minima parte anche alle due società. Nelle prossime settimane, si riparlerà di questo progetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?