Seguici
Notizie live
Caricamento...

RASSEGNA STAMPA – Lazio, al via la settimana derby: Milinkovic ci prova, Basta spera e Klose riposa

Pubblicità
RASSEGNA STAMPA – Lazio, al via la settimana derby: Milinkovic ci prova, Basta spera e Klose riposa
Pubblicità

l count down al derby è ormai iniziato. La Lazio ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio in vista della sfida di domenica contro la Roma. Aspettando il ritorno dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali, Pioli è costretto a lavorare con gli uomini contati. Nel centro sportivo di Formello hanno faticato appena otto calciatori:Patric, Bisevac, Mauricio, Gentiletti, Braafheid, Mauri, Matri e Djordjevic. Ancora assente Miroslav Klose: il tedesco, dopo aver saltato la seduta di sabato, è rimasto a riposo in via precauzionale anche oggi per una contusione al piede. Lavoro differenziato per Basta e Milinkovic-Savic: i serbi in mattinata hanno effettuato degli accertamenti in clinica e proveranno a recuperare per la stracittadina. Il centrocampista ha praticamente smaltito la lesione al polpaccio, accusata durante la gara di andata di Europa League contro lo Sparta Praga, ma solo nei prossimi giorni si potrà dire se giocherà contro la squadra di Spalletti. Meno chance di scendere in campo dal primo minuto, invece, per il terzino destro, tornato ad allenarsi oggi dopo lo stop del 10 marzo. Non parteciperanno alla gara contro i giallorossi Lulic (squalifcato) e gli infortunati Konko, Radu, Basta e Kishna, ancora alle prese con problemi muscolari.

Fonte : Il Messaggero

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!