sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Rientro in gruppo per un big, ma l’infermeria…

Una buona notizia per la Lazio alla ripresa dei lavori a Formello dopo il ko con la Juventus: Mauri ha infatti partecipato con il gruppo all’intera seduta, partitella finale compresa, e potrebbe rientrare tra i disponibili per la trasferta di domenica pomeriggio a ‘Marassi’ contro la Sampdoria. Assenti invece Candreva, Bisevac, Klose, Matri Parolo, con quest’ultimo che oggi potrebbe sottoporsi in Paideia ad accertamenti per il problema al polpaccio che ieri sera lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno dello ‘Stadium’. Ai box anche i lungodegenti De Vrij Kishna, i quali non si sottopongono al programma odierno, che prevede una seduta di scarico per chi ha giocato contro i bianconeri e lavoro sul campo invece per tutti gli altri.

PUBBLICITA

Da segnalare un bel gol nella partitella finale di Morrison, che ha ricevuto i complimenti anche da Mauri. Un bel segnale in attesa delle prove tattiche anti blucerchiati, che scatteranno da domani. Inzaghi, come detto, dovrà valutare le condizioni di Parolo, che, in caso di forfait, sarà sostituito da uno tra Cataldi Milinkovic-Savic, con Biglia che ricoprirà ancora il ruolo di regista e Onazi che potrebbe essere schierato nuovamente titolare. E chissà che, in virtù del gol di cui vi dicevamo poc’anzi, non possa essere concessa una chance dal 1′ anche a Morrison: lo scopriremo solo vivendo…

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS