BURIONI: “La Lazio? Mi fa agitare troppo, non riesco a vederla”
Roberto Burioni è un medico e ricercatore scientifico, nonché tifoso della Lazio. Ieri è stato ospite a Tiki Taka
Roberto Burioni ieri ha presenziato al programma Tiki Taka e si è espresso in questo modo sulla Lazio:
"Purtroppo non sono riuscito a seguire la Lazio in tutte le partite perché mi agito troppo mentre la guardo. Come Lazio - Inter, non sono riuscito a vederla perché mi è salita l'emozione e non ce l'ho fatta. Non ho neanche visto il secondo tempo del derby di anni fa quando assegnarono quel rigore alla Roma sul tuffo di Strootman. Genoa - Lazio invece non l'ho guardata perché non ho potuto".