“Milinkovic resta salvo sorprese”. 80 milioni (o forse più) sono troppi per la Juventus, “I bianconeri lo amano”

Milinkovic rimane alla Lazio. In sintesi questo il messaggio lanciato dal suo procuratore Calciomercato Lazio – Mateja Kezman, agente del centrocampista biancoceleste, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. “Salvo sorprese Sergej resterà alla Lazio. Se non avverranno ‘miracoli’ in questi ultimi tre giorni di calciomercato (offerte da 80/90 milioni di euro), il giocatore rimarrà […]

Milinkovic rimane alla Lazio. In sintesi questo il messaggio lanciato dal suo procuratore

Calciomercato Lazio – Mateja Kezman, agente del centrocampista biancoceleste, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. “Salvo sorprese Sergej resterà alla Lazio. Se non avverranno ‘miracoli’ in questi ultimi tre giorni di calciomercato (offerte da 80/90 milioni di euro), il giocatore rimarrà nella capitale, fino a quando lo dirà il tempo”.

Le offerte per Milinkovic arrivate alla Lazio

L’agente del centrocampista serbo continua a parlare della situazione del suo assistito. “Quest’anno in tanti hanno cercato di strappare il giocatore alla Lazio, ma tutte le offerte erano troppo basse e credo che anche in questi ultimi tre giorni le cose non cambieranno”. “La Juve ha cercato a più riprese il calciatore ma per adesso è un’operazione che la formazione bianconera non si può permettere. Alla Juve lo amano e spesso ne ho parlato con i dirigenti bianconeri”.

Leggi tutte le notizie sulla Lazio 

Segui anche su fb, il sito più seguito dai tifosi della Lazio

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE