lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Prezzo fissato per Immobile, emergono dettagli dal dialogo con Lotito. Calciomercato Lazio

Rumours segnalano possibili importanti cambiamenti all’interno del calciomercato Lazio nella prossima estate, secondo quanto riportato da Il Messaggero. Queste potenziali agitazioni coinvolgono tutti i reparti della squadra.

PUBBLICITA

La Posizione di Immobile – Dal Dilemma alla Decisione

Il caso più delicato è quello riguardante l’attaccante Immobile. A ottobre la sua potenziale uscita era al centro delle discussioni, solo due settimane fa alcune affermazioni del proprietario della squadra lo mettevano in discussione. Ora, però, sembra sia deciso a restare a Formello per un altro biennio. L’attesa da parte del club capitolino è concentrata su offerte provenienti, fra gli altri, dall’Arabia. Non si prevedono grandi richieste per il giocatore, dato che un taglio del suo stipendio potrebbe già essere considerato un buon affare.

Le Prospettive di Mercato – Opportunità e Possibili Scambi

Non si dà nulla per scontato e al momento si stanno considerando solo opportunità economicamente vantaggiose. Diversi nomi stanno emergendo, tra cui Dia e Pohjampalo. Un altro possibile arrivo potrebbe essere Simeone, tramite un improbabile scambio. Questa opzione potrebbe diventare più concreta nel caso in cui Ciro Immobile dovesse restare in squadra insieme a Castellanos.

LIVE NEWS