giovedì, Maggio 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milinkovic-Savic: Lotito fissa il prezzo per il gioiellino serbo

Milinkovic, da promessa a futuro fulcro del mercato. Il patron biancoceleste fissa a 120 milioni il prezzo per il centrocampista ex Genk

È di questa mattina la notizia secondo cui Claudio Lotito avrebbe fissato il prezzo ufficiale di Sergej Milinkovic-Savic. Per accaparrarsi il talentuoso classe ’95 sarà necessario presentarsi in casa Lazio con 120 milioni di euro (Goal.com). Dopotutto, il serbo è arrivato a Roma appena due anni fa, e dopo un’annata non troppo felice (il disastroso Pioli bis), si è conquistato a suon di gol e di prestazioni entusiasmanti, un posto fisso nell’11 di Simone Inzaghi. Che l’ex Genk avesse tutte le carte in regola per fare il grande salto era pronosticabile. Tuttavia il passo da promessa a top player è stato breve.

 

PUBBLICITA

La scorsa stagione (la seconda in biancoceleste per il serbo) ha definitivamente consacrato Milinkovic come uno degli uomini top di centrocampo del nostro calcio, e non solo. Tante infatti le big europee a caccia di un profilo del genere. Estro, fantasia, corsa e dinamismo, oltre a due piedi che parlano da soli. Durante l’ultima sessione di mercato sono infatti arrivate pressioni da Madrid e Manchester, ma Lotito ha pensato bene di tenere duro, per coccolarsi il suo gioiello ancora per un altro anno, con auspicabile aumento di valore.

  Lazio, Tudor contro l'Empoli vuole eguagliare quel record

L’INTERESSE DI JUVE E NAPOLI

Tra le big di casa nostra, a fare un sondaggio per il classe ’95 sono state Juventus e Napoli. La trattativa coi bianconeri, da concretizzarsi inizialmente nell’ambito dell’affare Keita, era suggestiva ma pressochè irrealizzabile, considerati i rapporti non idilliaci tra Lotito e Marotta. Quel che è certo è che per Milinkovic si apriranno ben presto le porte di un futuro brillante, ma non necessariamente lontano da Roma. La  Lazio è un club di spessore e il classe ’95 ha sempre fatto intendere di trovarsi bene, non mostrando nessun tipo di malumore. Anzi, il ruolo di squadra ostica e desiderosa di essere protagonista incarnato dalla Lazio fa di Milinkovic il vero perno della squadra, un qualcosa a cui è difficile rinunciare, anche per 120 milioni.

TERREMOTO IN MESSICO. I MESSAGGI DI PATRIC E CAICEDO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS