Seguici sui Social

News

All’Olimpico ecco le barriere del Prefetto

Pubblicato

in

Curva Nord Juventus Lazio Supercoppa italiana


Le famigerate barriere divisorie removibili, volute nel Piano del Prefetto di Roma Franco Gabrielli, faranno il loro esordio in Curva Nord il 12 settembre in occasione di Lazio-Udinese. Nelle prime partite all’Olimpico delle due squadre capitoline al posto delle barriere c’era un cordone di steward ma dopo i disordini di Roma-Juventus in Curva Sud, fra e forze dell’ordine, il Prefetto ha ordinato di istallarle. Tali barriere però verranno smontate in occasione delle gare europee di Lazio e Roma dato che l’Uefa è per l’abolizione di ogni barriera fra tifosi.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?