Seguici sui Social

News

FORMELLO – Doppia seduta per una Lazio quasi al completo

Pubblicato

in



Doppia seduta oggi a : in mattinata solo lavoro atletico con una prima parte di resistenza e velocità ed una seconda basata sull’intensità dei movimenti; gli unici “fortunati” a toccare il pallone sono stati i tre portieri, agli ordini del preparatore Grigioni. Nel pomeriggio tecnica, tattica e tanto pallone. sul possesso palla tramite due varianti del torello con gruppo diviso in due squadre. Poi partita a campo ridotto con gli attacchi contro le difese per studiare i movimenti delle due fasi. Partitella 11vs11 a tre tocchi in chiusura: sugli scudi Oikonomidis, autore di una doppietta, che ha pareggiato i gol di Felipe Anderson e Djordjevic per un risultato finale di 2-2. Da segnalare il rientro di una prima parte di giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: Lulic, Parolo e Candreva si uniscono a Hoedt e Cataldi, rientrati ieri, e a Felipe e Oikonomidis, giunti a Formello in mattinata. Previsto per domani il rientro a Roma degli ultimi due Nazionali: Lucas Biglia e Edy Onazi.

Continua a leggere
Pubblicità

News

NEWS LAZIO – Dopo Luiz Felipe e Vavro altre due assenze con il Cagliari?

Pubblicato

in



Con Luiz Felipe e Vavro sicure assenze con il Cagliari altri due giocatori rischiano la trasferta isolana? Gli aggiornamenti dall’.

News Lazio: le ultime dal campo dopo l’allenamento pomeridiano della squadra alle ore 18. Non hanno preso parte alla seduta Lulic, il neoacquisto Muriqi, Vavro, Luiz Felipe, Lukaku e Lucas Leiva. Gli ultimi due sono stati a riposo precauzionale oppure hanno problemi fisici da smaltire? Nei prossimi giorni le loro condizioni verranno valutate. Si è allenato regolarmente invece Milinkovic tornato con un piccolo affaticamento dalla Nazionale. Recuperato appieno Cataldi pronto a prendere il posto di Lucas Leiva a Cagliari in caso di forfait del brasiliano. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?