lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile e Tonelli hanno lo stesso procuratore. La Lazio passa all’attacco

Il club biancoceleste cerca di piazzare il colpo Ciro Immobile. A quanto pare il Torino non lo riscatterà e quindi ci sarà una concorrente in meno da affrontare. La cifra da spendere si aggira intorno agli 11 milioni, così da convincere il Siviglia a lasciarlo andare, precisando che il club spagnolo è detentore del cartellino.

PUBBLICITA

Se Cairo si defilerà, potrà essere fatto un tentativo da parte del club laziale. Che Ciro voglia restare in Italia è noto, che sia un obiettivo importante lo è altrettanto. Immobile fa gola a tanti, alla Lazio piace per vari motivi. L’attacco sarà rivoluzionato: andrà via Klose, Matri rientrerà al Milan.

Il giocatore ha parecchio mercato, in quanto italiano e di prospettiva e vista la voglia di rimanere in Italia farà di tutto per trovare un club che lo accolga a braccia aperte. E’ un nome papabile, da seguire con attenzione. C’è uno scenario in più: Immobile è gestito dai procuratori di Lorenzo Tonelli, obiettivo per la difesa biancoceleste. I rapporti sono ottimi, possono favorire più operazioni. Ma prima si dovranno aspettare le mosse del Toro, solo successivamente si potrà trattare con il Siviglia sulla base del prezzo fissato dal riscatto. La Lazio ha interesse a chiudere a 11 milioni. Gli spagnoli hanno ceduto Immobile in prestito per valorizzarlo. Ciro, da gennaio ad oggi, ha segnato 5 gol in 12 presenze.

LIVE NEWS