venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

DIRITTI TV – Lega Serie A: approvato bando per il triennio 2018-21

L’assemblea della Lega Serie A ha approvato il bando per la vendita dei diritti tv del triennio 2018-2021. Vendita rivolta agli operatori tradizionali (satellitare, digitale terrestre e Internet), nonché un bando subordinato destinato agli intermediari finanziari indipendenti.

18 le società a favore del bando, due le astenute. A quanto risulta dovrebbero essere Napoli e Roma. All’asta oltre a Mediaset Premium, Perform e Sky, potrebbe partecipare anche l’International Bank of Qatar. Gli investitori arabi sarebbero intenzionati a mettere sul piatto 13 miliardi per i prossimi dieci campionati. Le offerte dovranno essere presentate entro il 22 gennaio. I dettagli dell’operazione verranno presto chiariti dal commissario Carlo Tavecchio. A grandi linee il bando dovrebbe essere molto simile a quello andato deserto sei mesi fa, dal quale i venti club della Serie A speravano di acquisire almeno un miliardo a stagione.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO DUE GIOVANI LAZIALI INSERITI NELLA TOP 50 DELLA UEFA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS