Seguici sui Social

News

FOTO + VIDEO – Gli auguri social dei biancocelesti e della compagna di Inzaghi

Avatar

Pubblicato

il

Gaia Lucariello compagna di Simone Inzaghi
PUBBLICITA



Tra ieri sera e questa mattina alcuni giocatori della Lazio e la compagna del tecnico SimoneInzaghi hanno postato delle foto raffiguranti come hanno trascorso i festeggiamenti per l’arrivo dell’anno nuovo.

LuisAlberto ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae con la moglie Patricia e la figlia Martina con la scritta: «Felice 2018. Che i vostri desideri si avvertino e soprattutto che abbiate tanta salute».

https://www.instagram.com/p/BdYgpyXACnB/

Anderson, Luiz Felipe, Leiva e Wallace con le rispettive famiglie hanno festeggiato assieme il . Felipe ha postato una foto sul proprio profilo Instagram mentre i quattro ridono insieme accompagnata da queste parole: «2018 sarà così!».

https://www.instagram.com/p/BdYuRY7HHE4/

Alessandro ha postato una foto con la sua Eleonora: «Buon 2018 a tutti!».

https://www.instagram.com/p/BdYoN-xhuHe/?taken-by=alessandromurgia96

Anche Nani ha fatto gli auguri a tutti i tifosi biancocelesti: «Buon anno nuovo a tutti!».

ha pubblicato una foto con la scritta: «Ringrazio Dio, la mia famiglia e la mia Lazio per il bellissimo 2017. Auguri di buon anno, che Dio ci benedica tutti, che ci dia salute per poter lavorare sempre più forte e per far diventare i nostri sogni realtà».

https://www.instagram.com/p/BdYnEX8Bczf/

Infine la compagna del tecnico Inzaghi, Gaia , ha pubblicato un videodove i due ballano sorridenti.

View this post on Instagram

Dai dai balla con me❤️ #happynewyear

A post shared by Gaia Lucariello Inzaghi (@gaialucariello) on

LEGGI ANCHE IL PAGELLONE DEGLI ALTRI CENTROCAMPISTI

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI IL PAGELLONE DALL’INIZIO


News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti