Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Knoche è il nome nuovo per la difesa

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Knoche
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Knoche è il nuovo obbiettivo della difesa biancoceleste che in estate, andrà rinforzata

CALCIOMERCATO LAZIO Knoche – In questo periodo i dirigente sportivi iniziano a formare la squadra per la prossima stagione, nonostante il campionato sia momentaneamente bloccato. Tra i tanti nomi che vengono accostati e finiti sulla lista di Tare, è finito anche il difensore Robin Knoche, difensore 27enne del Wolfsburg. Da sempre tra le fila del club tedesco ma ora con il contratto in scadenza, ha deciso di lasciare la propria squadra. Rispecchia le caratteristiche scelte della Lazio, 1.90 di altezza, difensore roccioso, gioca principalmente in una difesa a 4, ma sa giocare anche con la difesa a 3. Però, non è l’unico della lista biancoceleste, oltre a lui, ci sono diversi nomi come Lovron e il sogno Romagnoli.

LAZIO Parolo: “Qualcuno vuole fare in modo che non si riprenda”

LAZIO Tare: “Ripartire nel rispetto delle regole. Juve e Inter prendano posizione”


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti